[Hackmeeting] $witch

Author: ids
Subject: [Hackmeeting] $witch
Vi inoltro una mail inviatami da $witch chidendomi di postarla nella mailing
list

Auguri a tutti

IDS

FireGarden wrote:

> NO!
> Semmai LORO lo rendono illegale ! EH PORKODDIO!.

the net interprets censorship as damage, and route around it.

Gilmore
(sperononcisianoeRRoRi,citoamemoria)

> proprio no.
>

> maledizioni folgoranti.

non ho ben capito a cosa dovrebbe mirare la RFC; se una FYI o un
proposed-standard.

e comunque, prima, dovrebbe essere draft x un pezzo.

hai guardato pure nelle draft?

magari ce ne sono 8 in lista x assurgere al rango di RFC.

e comunque, e' solo l' RFC editor che puo' decidere SE un dato documento
sara' o no una RFC.

www.rfc-editor.org spiega quasi tutto.

se vuoi un rissunto vai a vedere i doc dello speech di HM04 sull'
argomento !!!
sono i migliori esistenti : li ho fatti io !!

scherzi a parte, una RFC non e' una cosa che sia sotto il tuo/nostro
controllo.

nulla vieta, comunque, di scrivere documenti; se sono sufficientemente
ben fatti la diventeranno, una RFC.

a margine : io ci sto, se avete esperienza di file-sharing io ne ho (un
poco) di RFC.

ciao.

$witch

--
Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Di solito in merda.