[Cm-roma] rotafissariiiiii.....

Autor: cicloveeg@interfree.it
Asunto: [Cm-roma] rotafissariiiiii.....

> benebenebene
>
>cominciamo ad essere un discreto numero
>una sottosetta di una setta
>e infatti c'é pure s.etta
>ieri s'é fissato agostino
>
>domani vado con un operatore (un amico) a girare immagini del velodromo olimpico
>sfasciato. come mi sembra di aver detto duemila post fa, l'intenzione mia e del
>resto della chaingang é di fare un video-denuncia-clip sui velodromi in itaglia,
>sulla velocity, sulle microtribù urbane che s'autorganizzano (no, auto no...),
>che s'organizzano in proprio per surfare sbeffeggiando sul/le rovine
> [...]

Buondì fixato.
Se non vi crea conati di vomito e/o brividi di disprezzo verrei volentieri a sbirciarvi nel velodromo ........... praticamente sotto casa!
;-))

Se pò ffà?

ciao

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree