[Cm-roma] rotafissariiiiii.....

Autor: Paolo Bellino
Asunto: [Cm-roma] rotafissariiiiii.....

benebenebene

cominciamo ad essere un discreto numero
una sottosetta di una setta
e infatti c'é pure s.etta
ieri s'é fissato agostino

domani vado con un operatore (un amico) a girare immagini del velodromo olimpico sfasciato. come mi sembra di aver detto duemila post fa, l'intenzione mia e del resto della chaingang é di fare un video-denuncia-clip sui velodromi in itaglia, sulla velocity, sulle microtribù urbane che s'autorganizzano (no, auto no...), che s'organizzano in proprio per surfare sbeffeggiando sul/le rovine dell'industrioso occidente. domani si parte.

boscajolo devi venì. e vaffanculo a babbo natale.

la proposta: ci vediamo da qualche parte per un giro rotafissaro? diciamo ple mazze critiche direzione velodromo?