[Cm-roma] rotafissariiiiii.....

Autor: homer
Asunto: [Cm-roma] rotafissariiiiii.....
Alle 14:11, martedì 7 dicembre 2004, cicloveeg@??? ha scritto:

> Buondì fixato.
> Se non vi crea conati di vomito e/o brividi di disprezzo verrei volentieri
> a sbirciarvi nel velodromo ........... praticamente sotto casa! ;-))
>
> Se pò ffà?
>
> ciao

Grazie cicloveeg,
in ogni caso la bici non è ancora completa, manca il freno davanti. Prima di
compiere il grande passo Zen devo abituarmi alla fissa, senza contare che ho
avuto da sempre MTB. Spero che S.Paolo rotafixa mi perdoni e non mi fustighi
col la frusta a 9 pignoni.
Appena pronta provvederò a postare una foto e potrò partecipare ai raduni
rotafissari.