[Cm-roma] sgomberiamo le polemiche?

Autor: prupru@libero.it
Asunto: [Cm-roma] sgomberiamo le polemiche?
tanto per chiarire gente..l'area meglio conosciuta come "ex fabbrica snia" ha
uno status, in termini di proprietà, prima di tutto, molto variegato tra csoa,
zona del parchetto e "laghetto"....appena posso vi racconto ora aimè vo di
fretta...
poi dieci anni di presenza sul territorio non sono uno scherzo...e se qualcuno
si facesse venire in mente qualche scherzo....avrebbe occasione di prenderci sul
serio :-)

mo' vi lascio...non vorrei mischiarmi troppo con la massa...e poi sono dieci
minuti buoni che non mi faccio una canna....nero o maria?..ora lo metto ai voti
tra i miei neuroni..se ci sarà-dubito però- quorum sufficiente passerà il voto a
maggioranza qualificata....poi seguirà comunicato stampa e 3 minuti al tg..ma
senza polemiche per carità..tutti i neuroni parleranno a voce unificata dolce
dolce monocorde e priva di asperità....che se mi interrogo troppo potrei
scoprire che il mondo là fuori è difficile, conflittuale e complesso...e mica lo
so se sono pronta ...

s.

per antrea

borgeois, homme, citoyenne.....

video killed the ciclostars?

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it