[Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare

Author: sonialippi@virgilio.it
New-Topics: [Cm-roma] Reclaim your Room
Subject: [Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare
Bè ...non sò perchè ma mi sento chiamata in causa...
Visto Che la tipa che si è fatta a fette dalla stazione al lavoro sono io,.....
Ho proposto al nostro Direttore Generale di mettere a disposizione dei dipendenti
che vengono a lavoro con il treno, Le bici che sono state comprate da sky,mettendo
una rastrelliera in stazione,ovviamente con relativa catena, e una chiave
unica per tutti i dipendenti navettari.....mi è stato risposto che le bici
sò per i dirigenti e che poi se facciamo una cosa del genere la gente se
le ruba .......
va bè... stò cercando comunque di convincerlo del contrario... vedremo....
Nel Frattempo....prenderò in seria considerazione il consiglio di S.alberto
da Ariccia....
e mi comprerò una bici pieghevole....

saluti a tutti....

Sonia.... (che forse diventerà... m'associo... mepesailculo ha capito!!!!!)
;-)