[Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: [Cm-roma] Telecom: vietato Parcheggiare
non lo so proprio si forse rovinavo la stupenda hall dell'edificio . Comunque
da altre parti so che succede di peggio . Per esempio in sky hanno regalato
delle bici ma solo hai dirigenti anche se ancora stanno parcheggiate sotto
la sede , mentre gli altri dipendenti devono andare con la navetta dalla
stazione alla sede e se il treno ritarda se la devono fare a fette , anche
se proprio desiderano andare in bici potrebbero comprare quella pieghevole
e portarla sul treno .
Bella pe tutti .