[Cm-roma] Reclaim your Room

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] Reclaim your Room
Buon giorno a tuttu,

E' stata ripulita la saletta adiacente alla ciclofficina. ( ora potete
leccare il pavimento), è stato sistemato il magazzino, ogni bicicletta al
suo posto, un posto per ogni bicicletta..

ma qui sorge un problema spazio-tempo:

Si parlava con alcuni ragazzi del collettivo SNIA di rimettere in funzione
il lab. di ceramica, il posto per questo laboratorio è proprio la sala
attaccata alla ciclofficina che secondo me cozza poco con il lavoro che ogni
giorno si fa in ciclo,

qui servono idee concrete e mirate.!!! cosa vorreste ci fosse nel
exciclolaboratorio?

io pensavo... e sapete quanto sono pericoloso quando penso....le cose che
non vorrei:

non vorrei che ci fosse una sala da thè, non vorrei un salottino, non vorrei
un biblioteca ciclica, non vorrei il ciclosvacco

ma vorrei una non-stanza.

un posto dove trovare del buon the del buon marco-biblothesimone, degli
scaffali pieni di informazioni-libri del buon ciclocuoco/informatore giuso..
( pensavo pure alli pasticcini non te preoccupà) un divano con la scritta
Warner- una lavagna per il corso di cicloriparazione... un pc collegato. una
stampante, uno scanner.. insomma un posto dove rifugiarsi dal caotico
traffico urbano.. un posto dove riprendersi il tempo che troppo spesso ci
viene rubato...

CRITICAL MASS ......inventa nuovi spazi!

ma come critico mi aspetto delle critiche ( speriamo costruttive) e delle
nuove idee..

La ciclofficina oggi apre alle 17.
Responsabile. Er-Boscaiolo..

PS

RECLAIM YOU LOVE, RECLAIM YOUR ROOM

"La perfection est atteinte non quand il ne reste rien à ajouter, mais quand
il ne reste rien à enlever".