[Cm-roma] gatekeeper

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] gatekeeper
di respirare la stessa aria di un'autosauro...non mi va...

rivcordo a todos che il cooordinamento ciclopolitico-entusiastico emotivo
contro la guerra-le guerre-del petrolio si rivedrà MERCOLEDI' DALLE 21.00 AL
CSOA EX SNIA......

saremo al piano superiore..( a destra dell'entratat della snia salite le
scale.......) se non ci vedete nel mare di musicisti che si assiepano il
mercoledì venite direttamente su...io detengo le chiavi del cancello e forse
arriverò per le 21.15.....nel caso..fatevi na' roda de pizzica....non vi farò
aspettare molto...

sele

ps...al dio del motore..non crdere mai....

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it