[Cm-roma] STA SERA A MAJANA

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] STA SERA A MAJANA
ciao a tutti onestamente non so se è già stato messo in lista nei giorni scorsi o meno, purtroppo credo che un po' tutti ce ne siamo dimenticati, mi dispiace per il ritardo nell'invito ma il dunque eccolo qua:
sta sera al macchia rossa c'è un incontro, alle 20(circa,puntuali) per parlare dell'ultimo spezzone no oil, quello al corteo sulla precarietà.
ma anche per parlare dell'eventualità di continuare con questi spezzoni e magari entrare nel merito delle questioni sia dei cortei a cui scegliamo di partecipare sia di politica "no oil", "ciclismo critico" e perchè no... "uso sovversivo della bicicletta"?

va bhè lo so che è tardi ma chi può venga( magari con spirito critico e costruttivo)

adios
arnaldo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it