[Cm-roma] STA SERA A MAJANA

Author: valef
Subject: [Cm-roma] STA SERA A MAJANA
mi interessano i temi, ma purtroppo non potro' esserci sta sera.
credo sarebbe importante che almeno una delegazione dell'incontro di sta
sera venisse domani allo strike per riportare informazioni, condividere
percorsi, fomentare rivoluzioni, ecc. ecc.
a questo scopo passerei il messaggio sulle altre liste, cosi', tanto per
sentirmi utile...
spero di sentirvi domani
baci
vlage