[Cm-roma] In bicicletta. Domenica numerose iniziative.

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] In bicicletta. Domenica numerose iniziative.
> Personalmente sono _assolutamente contrario_ alla realizzazione di "circuiti"
> di mountain bike in un parco urbano. L'idea che degli spazi pubblici
> finiscano con l'essere riservati a bande di scalmanati con in testa solo
> agonismo e competizione mi disgusta nel profondo.

Marco Pierfranceschi

attenzione forse è un miracolo
condivido e faccio mie questa quattro righe del pierfra:-) (come disegnerebbe lui)
ma aggiungo anche che portemmo riappropriarci degli spazi per andare come e dove ci pare senza bisogno di ghetti e di riserve protette, e che, ma questa è più che altro una questione di stile, potremmo anche lasciar perdere i trattori e tornare alle biciclette.

adios
a.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it