[Cm-roma] riflettete

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] riflettete
Alle 20:38, lunedì 08 novembre 2004, luca@??? ha scritto:
> ma ti manca il fatto che c'e' stata un'assemblea partecipata da una
> trentina forse piu' di ciclisti per partecipare al corteo che ha avuto come
> argomento iniziale la problematica sollevata in lista

Ok, allora questa è la risposta alla mia domanda:

> i toni sono stati piuttosto duri, tutt'altro che autoassolutori

Ma nulla è stato riportato in lista, e forse meritava di essere fatto (o forse
no, questo potete saperlo solo voi, gli altri resteranno in sospeso con un
discorso cominciato e lasciato perdere)...

> bah qui non so perche' sbrachi cosi', forse e' meglio che parli chiaramente
> se devi dire qualcosa

Quel che avevo da dire l'ho detto, non mi sento di dire molto altro di cose di
cui non so... e a questo punto forse preferisco non sapere.

Ciao e a presto

P.s.: mi sorprende che nessuno abbia scritto della manifestazione di sabato...
c'è stato un momento fantastico con la murga ballata davanti alle facce dei
"feroci" cellerini che mi resterà nel cuore negli anni! :-))))

--
Marco Pierfranceschi