[Cm-roma] riflettete

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] riflettete
e per fortuna che te n'eri annato... ma come ti permetti di lanciare certe accuse? chi sei per farlo?
quando ti sei presentato qui hai chiesto in modo goffo un dibattito, che non si è fatto( perchè l'hai chiesto in un modo che non piaceva, perché questa è una mailing list e non è rappresentativa di tutta la cm, perchè cercavi uno spazio dove trovarci & dove saresti stato direttamente riconosciuto come associazione instituzione o che cazzo so io e nessuno era disposto a riconoscerti nulla, perchè hai tentato di entrare in un percorso già avviato per indirizzarlo quando nessuno di noi te lo aveva chiesto, per tanti altri motivi che tralascio perchè ho altro da dire) da allora ci sono state "nostre" iniziative di incontro e dibattito, ma anche cene manifestazioni(...), alle quali non hai raramente partecipato e mai in modo incisivo. Tu scrivi ci riempi la mail di parole che ti potresti, a mio parere, risparmiare tranquillamente.
anch'io come te mi interrogo sempre più spesso sulla criticità dei ciclisti romani, ma una cosa è farlo nelle assemblee ed in modo costruttivo, altra e gettar fango. non so proprio come ti permetti di dare del ladro a qualcuno(con questo modo ambiguo che hai del descrivere bene la situazione ma non fare nomi) ma come ti permetti? ognuno va in giro come gli pare se uno vuol andare con la rota fissa va con la fissa(e se è una moda sti cazzi), io giro in pedersen sto periodo e non vedo perchè non lo posso fare, tu vai in giro con una cosa orribile con le caccole di fango attaccate sopra eppure nessuno t'ha mai detto nulla, quindi non vedo come puoi tu lanciare accuse contro qualcuno che ha recuperato un telaio, regalato da un negozio di biciclette perchè spaccato, l'ha riparato e ce s'è fatto na fissa, forse sei invidioso?
bhè l'invidia è na brutta bestia.
Arnaldo

ps non ho interesse a riportare resoconti delle assemble in lista perchè credo nella partecipazione più che nella delega e visto che ce sto non me ne po fregà demeno dei verbali delle riunioni degli altri: roma ciclabile, fiab, ruotalibera, legambiente, cobas, acrobax, maccia rossa, gestione de casa mia con relativi diverbi su chi fa la spesa, assemblea del condominio de mi nonna che hanno cambiato le chiavi del portone senza daccele. se l'interesse è che qualcuno partecipi invitateci alle assemblee usate la lista come cassa di risonanza per allargare la partecipazione non ce inviate insulsi verbali di cui non sapiamo cosa farci, se avete problemi a relazzionarvi con una massa de persone anzi che con un delegato da un gruppo determinato, allora risolvete il vostro problema, poi invitatece.