R: [Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!

Author: Andrea T
Subject: R: [Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!
> se già fossero solo i giovani o chi ha la forza ad andare in bicicletta
> , le macchine diminuirebbero tantissimo e già l'aria non sarebbe così
> tanto inquinata e il traffico non esisterebbe , ripeto non eliminando
> totalmente per tutti le auto almeno fino a che non si trova un
> alternativa valida che può essere anche la costruzione di una rete
> ferroviaria e metro-tranviera più capillare . Credo di essere stato
> chiaro stavolta , credo .

Mi nonno e er nonno de tu nonno facevano di necessità virtù...altro che
alternativa valida...
A parte le mie cazzate...Albe' che te pare che stamo a cerca de fa?
l'alterantiva c'è, ma ne ai pesaculoni di "cittadini" ne alle
amministrazioni va di rendersene conto...fanno le recchie da mercante? e
allora beh! che gli ambientalisti dell'ultima ora piangano, si spappolino
il fegato di rodimento mentre io pedalo allegro e contento in bici...io
nel mio piccolo...anzi piccolissimo qualcosa provo a fare ...con voi, con
altre persone come voi...ma sbatto contro i muri e masochisticamente
continuo....un certo Errico M. di settant'anni fa paventava l'educazione
delle masse...ma 'ndo sta st'educazione?...c'hanno dato lauree,
post-lauree, master e dottorati e ancora sta qua...quasi nella merda come
prima...
io continuo a cercare l'educazione...quella vera...gli accompagni in bici
d' "er poro" (per l'educazione dei più giovani)...a tentare di tirar su
qualcosa anche dalle mie parti (ma ancora tutto langue e qualcuno che
viene alle massette mi dice "io i cinque km in bici me li faccio, ma poi
nun me va...faccio un lavoro pesante e stancante e sto nei casini coi
dinari che nun basteno mai e de lavora de meno nun me lo posso permette,
anzi dovrei lavorare di più..." e poi scopri che sta sotto tanto quanto ha
speso, o si spende per una macchina...la macchina che c'ha ...e io a
questo che dovrei rispondere? te mando nei gulag finchè nun lo capisci
'ndo sta er problema vero? certo che no !!! Je dico..."vedrai, se nun c'ho
ragione io" e ogni vorta ritorna e me dice "beh! su questo non c'avevi
tutti i torti", ma nun c'ho più risorse pe sprecà fiato...PORCA ZOZZA!!!).
Si, sei stato chiaro...chiarissimo. Ch'artro c...zo j'ho da fa??? ditemelo
ve prego...so tutt'orecchi!

Dateme na bombola d'ossigeno che vojo respiraaaaaa !!!!!

A.