[Cm-roma] increasing chrysis

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] increasing chrysis
Quello che intendo dire è che noi dovremmo movimentarci per evitare la crisi e
certo lo stiamo facendo , e quindi non gioire se la crisi arriva.....
---------------------
Io vado in bici...preferisco il thè caldo e il piumone con gatto annesso ai
termosifoni a palla...sono movimentata e movimentista , ma la crisi che tento di
scongiurare non è quella energetica. Al contrario io lavoro (dovreste vedermi
col mio costume noturno da supergirl) per disseminare un sistema nocivo di
microcrisi che ne mettano innanzitutto in discussione l'ontologia assoluta. ...
della serie "è così che gira il mondo bambina...tutto il resto ha a che vedere
con 100 colpi di spazzola ai crini sintetici di pupattole di sembianza umana che
riporducono nelle fattezze e nell'abbigliamento le figure femminili..."

Il problema non è che il petrolio finisca o meno, anche perchè è storia...non ce
n'è più..., il problema è che non voglio scontare gli effetti disastrosi che mi
faranno pagare come surplus all'inquinamento, alle patologie respiratorie, alle
sperequazioni economiche che mi sono già buscate in 27 anni. la questio è che se
non sarà petrolio sarà otra cosa.....la cosa meno conveniente per tutti e più
remunerativa per qualcuno... La crisi non la voglio nè festeggiare nè attendere
nè subire..la voglio produrre..

La mia crisi+ la tua crisi+ più quella del mio vicino......devono mettere in
discussione un mercato che è preoccupato solo del fatto che le regole del gioco
gli siano sfuggite di mano...che il balletto delle riserve finte e delle bugie
risapute dell'opec fosse poi non così lontano dal vero.....ma in realtà già
pronto a gestire una nuova era post-petrolio.....dove emergenziale fa rima con
brutte parole come..nucleare...militare....etc. etc.

Ti fanno preoccupare che non avrai più petrolio ..che devi consumarne un po' po'
di meno (ma finoooooooo) ma soprattutto consumarlo per quello che dicono
loro...e arrrendeRti al fatto chE devi sganciare di più...che la crisi è pure
tua....bhè..COL CAZZO

CHE MICA STAMO A PETTINà LE BAMBOLE..

LE STIAMO RICICLANDO PER PRODURRE POLIMERI ECOCOMPATIBILI..

sele che adora le crisi e diffida dei pensieri o(i)listici

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it