[Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!

caro alberto,
io ci ho paura ci ho, e infatti dicevo vive la merde, nella quale stiamo
sprofondando.
so benissimo cosa implica la crisi energetica,
in tutte le sue sfaccettature... sono anni che ne parlo e mi documento,
e se vai a vedere il sito http://www.peakoil.net/ te ne rendi conto anche
tu.
la crisi energetica genererà un rialzo di tutti i prezzi, tra cui il cibo,
la produzione, le industrie, l'energia e il riscaldamento,
e persino l'acqua (che va pure estratta e fatta fluire nelle tubature, e per
fare ciò occorre energia)
l'energia alternativa è proprio il nuovo mostro di cui dobbiamo
preoccuparci. Shell, Bp, exxonmobil non investono piu in petrolio, come
facevano vent'ani fa, ma investono ora in energie rinnovabili, energia
nucleare, etc... (una volta terminata la prima droga del sistema, vediamo di
tenere sotto stretto controllo anche le altre, minori forme di energia).
il sistema è al collasso.

dico solo, e ribadisco, che qui chi non si rende conto sufficentemente del
problema sono i governi,
che fanno finta di niente, spingono per la produzione e il consumo, anzichè
invertire o limitare la tendenza.

la merde, ce la siamo voluta proprio nella quantità e nel volume con cui ci
sommergerà.
io non faccio che riportare dati, che ripeto mi spaventano e mi preoccupano

giuso
per i disabili e i vecchi inventeremo carrelli da trasporto, attaccati alle
bici dei piu forti ;)