R: [Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!

Author: Dell'Ariccia Alberto
Subject: R: [Cm-roma] ma quale contento della crisi energetica!
Quello che intendo dire è che noi dovremmo movimentarci per evitare la crisi e certo lo stiamo facendo , e quindi non gioire se la crisi arriva , il nostro compito è proprio questo , almeno credo . Certo in periodo di crisi avremo più gente dalla nostra , ma saranno gli ambientalisti dell'ultima ora pronti a ricominciare lo spreco una volta che la crisi passa e quindi pronti a ridar vita alla macchina mangià soldi dei potenti . Se noi riusciamo a evitare la crisi riusciremo invece nell'intento di cambiare anche la CULTURA e la SENSIBILITA . Voglio dire se già fossero solo i giovani o chi ha la forza ad andare in bicicletta , le macchine diminuirebbero tantissimo e già l'aria non sarebbe così tanto inquinata e il traffico non esisterebbe , ripeto non eliminando totalmente per tutti le auto almeno fino a che non si trova un alternativa valida che può essere anche la costruzione di una rete ferroviaria e metro-tranviera più capillare . Credo di essere stato chiaro stavolta , credo .