[Cm-roma] ho un paio di mails interessanti....

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] ho un paio di mails interessanti....
critichiamo i partiti e facciamo un partito? io non sono d'accordo non ha alcun senso dire ai delegati che le macchine parcheggiano di merda tanto lo sanno benissimo e non fanno nulla.
ma prorpio nulla.
possiamo tentare il dialogo, a mio personalissimo modo di vedere, solo in un progetto più ampio del quale si dovrebbe prima discutere e non saprei in quale sede, non in lista perchè non trovo sia rappresentativa di nulla, se mai il venerdi pedalando.
possiamo accettare il dialogo solo se siamo pronti all'azione nel eventualità che questo ci venga negato o che questo sia funzionale solo alla permanente campagna elettorale(in parole povere se ce prendono in giro).
Arnaldo