[Cm-roma] re: ho un paio di mails interessanti

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] re: ho un paio di mails interessanti
vabbeh riassumo un po la situazione mia:
vorrei vedere aggiornamenti sul nostro sito cm,
c'è ancora la data di settembre.
sto facendo un nuovo volantino.
se vi va ci vediamo e ne parliamo. immagino nuove forme di contestazione,
e nuove forme di rivendicazione dei nostri diritti, che lorsignori fan finta
di non vedere.

a dicembre ci starà un forum importante, credo. non è che possiamo
continuare a parlare di cantilever o deragliatori e solo di questo.
auto-organizziamoci. formiamo una comune mobile e sostenibile, e facciamoci
vedere a questo forum, dove molti parlano e pochi agiscono.

e poi per concludere, voglio di nuovo ribadire.... non è per cercare il loro
appoggio(assessori), ma per ricordargli la scadenza. il petrolio è a 54
dollari al barile, in usa, in britannia addirittura 56,47. peak oil è
iniziato...

e sopratutto potremmo anche dire che tutta questa iniziativa potrebbe
echeggiare nelle strade, con gli stessi identici documenti,
per la populace, per gli autosauri e i bici-neo-avanguardisti.

in totale + kaos, anche e perchè no mentale.
con marco simone stiamo gia pianificando la conquista dei microcefali
autosauri. uahahahahahahAGAHAHAHAGHGHHAH ehm...
ovvio sornione, vi lascio

giuso
dio quanto ve vojo bene, c'è da starci male!