[Cm-roma] taglie soldi e carbonio

Author: rent
Subject: [Cm-roma] taglie soldi e carbonio
you wrote:

ifdm> chi può porti i soldi in ciclofficina oggi :: via prenestina 173..(la full
ifdm> carbon mi aspetta.!)
ifdm> qui i nomi della lista.... la scadenza è oggi alle 16.!

vorrei aggiungermi io con una M ma lavoro fino alle 8... aspettero' il
prox treno...

ifdm> Nome                                       TAGLIA
ifdm> aleandri                                      M
ifdm> luis                                            M
ifdm> giuso                                         L
ifdm> Marcello                                     XXL
ifdm> simonetta                                   S
ifdm> MEDESIMO                                 M
ifdm> tranca/sulu                                 S
ifdm> emanuele                                   XL
ifdm> marcofelpone                              M
ifdm> belinomarco                                M
ifdm> livio
ifdm> rita
ifdm> Arnaldo                                      --
ifdm> brunociclo                                  --
ifdm> oltre                                          --
ifdm> andreaka                                    --
ifdm> s.albertoarricia                             --

ifdm> Cm-roma mailing list
ifdm> Cm-roma@???