[Cm-roma] (senza oggetto)

Author: brunociclo
New-Topics: [Cm-roma] PICCOLO POLLO - breve aggiornamento
Subject: [Cm-roma] (senza oggetto)
Caspita caspita..sono arrivato alla stazione sotto la pioggia per prendere il treno (sono fuori roma) per venire a roma a sostenere l'okkupazione di tor cervara e sti stronzi bastardi communisti de merda de ferrotranvieri ( :-) )stanno a fà 'nartro sciopero! E io rimango esiliato da roma fino a stasera! :-(

Per chi va dia anche il mio sostegno all'okkupazione, anche se non sanno neanche chi sono...
ci sono un pò di ciclisti che sostengono la loro lotta e che presto passeranno a trovarli!

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it