[Cpt] (senza oggetto)

Author: alegeda@tin.it
Subject: [Cpt] (senza oggetto)
anche a torino sentiamo la necessità di un incontro. ok per milano. proviamo
a contattarci anche telefonicamente per capire se il 23 è una data possibile?
noi sentiamo i genovesi (finora estranei alla nostra mailing e incontri,
ma anche lì la questione cpt potrebbe diventare di prossima attualità...),
fede senti i veneti? (gradisca è quanto mai urgente!!!).
a presto, silvia&ale

Migranti
><cpt@???>
>

>Ciao a tutte/tutti,
>in novembre si aprirà il Cpt a Bari, la gestione è stata affidata alla

Croce
>Rossa. Se si aprirà diventerà, sicuramente, il terzo centro dopo Crotone
>e San Foca presso cui "depositeranno" i migranti qualora, si intende, non
>vengano espulsi e rimpatriati prima tramite deportazione di massa.
>La giunta comunale di Bari ha accettato la nostra richiesta di ODG per

discutere
>dell'argomento. Il consiglio comunale si terrà lunedì prossimo. Abbiamo

anche
>incontrato due assessori ed il capo della Commissione servizi sociali per
>chiedere loro di andare oltre le semplici promesse elettorali.
>Staremo a vedere.
>
>Intanto mi dico d'accordo con quanto richiesto da Federica in rete. Credo
>che occorra quantomeno fare una verifica su quanto rimanga delle esperienze
>passate. Chiedo ai napoletani, ai salentini, ai siciliani e ad altri di

farsi
>vivi in rete per capire se ci può essere la possibilità di un incontro

>Sud.
>
>Credo, anche, che vada un pò potenziato il lavoro che sta cominciando a

svolgere
>il Forum euro-mediterraneo non foss'altro perchè tutte le brutture del

presente
>si stanno giocando lì e, almeno io, non ho la più pallida idea di cosa

si