[Cm-roma] PICCOLO POLLO - breve aggiornamento

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] PICCOLO POLLO - breve aggiornamento
Sono passato a contattare gli occupanti; purtroppo avevo solo poco tempo a
disposizione. Da quel che mi riferiscono sarebbero praticamente per certo
sotto sgombero...speriamo che la situazione cambi per il meglio.
Alle 14:30 hanno una riunione; credo ci siano Simone e Marta (SNIA), per
cui ho (purtroppo!) doppiamente approfittato della loro presenza per
tornare, ma se qualcun'altro vorrà aggiungersi credo ne siano ben felici.
Ho comunque lasciato qualche mio contatto mail e gli ho dato i riferimenti
per questa lista e quella di nordest a cui inviare dei comunicati di
aggiornamento.
Inoltre, mi sono fatto lasciare qualche volantino per far conoscere la
cosa nel caso riuscissero a rimanere o ad ottenere un'altro spazio e li ho
invitati a farsi vedere alla ciemmina di domani pomeriggio.
A seguire altri aggiornamenti.

Sempre vostro A. - Emma Goldman