[Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.

Author: gesandre
Subject: [Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.
bici al popolo!
partecipo con tutto me stesso alla richiesta di 10.000 bici bianche, da
non legare, che la città fornisca alla cittadinanza. se c'è da firmare,
firmo, da parlare parlo, da dormire dormo, da pedalare pedalo.
anche pensando ad una fornitura veramente cara, 100 euri cadauna,
verrebbe una spesa, ops, scusate, investimento, di un milione di ?. mi
pare fattibile, anche perché se ad una fabbrica di bici fai un ordine
di 10.000 pezzi immagino che li si possa strappare a molto, molto meno.
goggi dice che a milano l'amm. com. non fa molto per le bici perché
siamo solo il 2-3% di milanesi ad usarle. forse si potrebbe portare
questa % al 10 o giù di lì con un po' di sforzi e poca spesa. sarebbero
spazi tolti agli autoimmobilisti, con una conseguente minor spesa (e
non investimento) da affrontare per coccolarsi i suddetti. in nuovi
stradoni, passanti, raccordi, anelli, cementi asfalti puzze
inquinamenti, bombe nel cervello che skoppiano dalle otto del mattino
in poi (non è terrorismo, questo?).
libertà di muoversi, libertà di respirare!
ciao massa
andrea

Lunedì, 27 set 2004, alle 12:20 Europe/Rome, andrea_cip@??? ha