[Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.
In effetti anche ai ragazzi di città studi sono state rapite due bici,
possiamo farvi alcune domande a tutti quanti?

Come le avete legate? Cosa usavate come antifurto?

a) non erano legate, confido nel destino
b) filo di ferro intrecciato con lucchettino sfigato
c) bloster in acciaio brunito e serratura temperata con combinazione
secretata dall'Unione delle Banche Svizzere (UBS)
d) catena da motonave tirrenia con lucchetto da portale seicentesco

Quanto tempo e dove sono rimaste incustodite?

a) un mese perche' ero in vacanza
b) una notte davanti alla stazione
c) due ore davanti al cinema
d) non so ... mi sembrava fosse li' ma forse e' da' un'altra parte, ero
troppo in fattanza ...

Di che colore era il telaio?

a. bianco
b. rosso
c. fucsia
d. nero

A Maurizio Baruffi reinoltro la richiesta di ajorn fatta tempo fa: 10.000
biciclette bianche (come ad amsterdam nel 1966) regalate al popolo,
renderebbero vano il furto e tutti i sistemi antifurto, e inutili i
parcheggi custoditi ... ma anche allora alla regina non piaque l'iniziativa ...

http://www.colomboarte.com/it/artisti/mani/fotoreportage.htm

:)

>Messaggio è il quarto furto di cui sento parlare in una settimana. sarà

l'effetto promozionale del festival ciclistico ? maurizio