[Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.

Author: gio@pozzo.org
Subject: [Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.
Cari giovani,
Nel lontano 1987 l'allora sindaco -cognato Pillitteri aveva istituito il
servizio di bici-gialle a milano, qualche centinaio di biciclette a
disposizione gratis dei cittadini. Credo che siano state rubate quasi tutte
nei primi giorni, poi per qualche tempo sono poi state noleggiate dietro
cauzione di un documento d'identità, infine sono scomparse del tutto. Magari
in comune c'é traccia di quell'iniziativa e mi sembra di aver letto che in
inghilerra hanno sperimentato di recente un sistema di localizzazione e
sblocco via gsm delle bici, forse di questo riesco a recuperare i dati, che
potrebbe risolvere i furti.

Giò