[Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Ladri di biciclette ... specifichiamo.

>Come le avete legate? Cosa usavate come antifurto?

circa 2 anni fa me ne rubarono una in circonvalla vicino a pzza napoli
periodo fosco della mia vita (ehi + fosco di questo...per chi mi sta
frequentando...)
decisi di fare un pezzo a piedi, circa 100 metri, per tornare a casa...
cosi' per schiarirmi un po' le idee...l'ho legata con un bloster a un palo
atm (90-91)
l'ho legata...oddio...l'intenzione era quella su quanto sia poi stata
praticata non so
c'e' tanto alcool nel mio corpo&nella mente e tanto buio nel mio cuore&nella
citta'
tie' beccati sto spaccato di vita quotidiana ahahhahahah

>Quanto tempo e dove sono rimaste incustodite?

credo dalle 3 di notte alle 14

>d) non so ... mi sembrava fosse li' ma forse e' da' un'altra parte, ero
>troppo in fattanza ...

vedi sopra...ehi conosci i tuoi polli!!!!!!!

Di che colore era il telaio?

>d. nero

nero...ma che c'entra...pensi che alcuni colori siano piu' appetibili???

>A Maurizio Baruffi reinoltro la richiesta di ajorn fatta tempo fa: 10.000
>biciclette bianche

bella li' :))

(come ad amsterdam nel 1966) regalate al popolo,
renderebbero vano il furto e tutti i sistemi antifurto, e inutili i
parcheggi custoditi ... ma anche allora alla regina non piaque l'iniziativa

http://www.colomboarte.com/it/artisti/mani/fotoreportage.htm

:)