[Cm-roma] Le due Simone

Author: Andrea [aka Sabio]
Subject: [Cm-roma] Le due Simone
On Wed, 29 Sep 2004 10:29:44 +0200, Gianni Gallina
<weisswurstbike@???> wrote:

> [CUT] Spero solo che ci sia, nei giorni a venire, qualche voce di vera
> RESISTENZA informativa, ormai non più individuabile tra i partiti della
> sinistra, nemmeno tra quelli di area più estrema, che cerchi perlomeno di
> attenuare gli effetti dello spray anestetizzante spruzzato ieri da tutte
> le televisioni nazionali, e si chieda almeno: CUI PRODEST?
> [/CUT]

Già CUI PRODEST? la fatidica domanda che fa da antitodo allo spray
anestetizzante,
- se gia non ti sei fatto sciacquare via l'ultimo barlume di
inteliggenza... -
e che mi lascia con un urlo strozzato in gola, un desolante senso
d'impotenza,
una rabbia che mi prende allo stomaco e una fottuta voglia di fuggire il
più lontano possibile!

qualche voce di vera resistenza?
e se anche qualche voce si discosta dal coro, mi chiedo: quanti la
ascoltano, la elaborano e la fanno propria?
ma ancora peggio, QUANTI [anche solo per caso] RIESCONO AD ASCOLTARLA
visto il monopiolo dell'informazione?

una tristezza quando ci penso che non mi passa nemmemo quando in bici
TAGLIO, SCORCIO & SENSOVIETO per arrivare tutto sudato in ufficio!

--
Andrea [aka Sabio] [aka yoyo]

Sponsor:
Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
* Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=29-9