[Cm-roma] linee guida-flyers

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] linee guida-flyers

Pensavo - e questa è la terza, forse quarta volta che lo comunico alla lista
- che le linee guida della CM che vedevo distribuite durante le mie prime
cm, siano una delle soluzioni possibli per evitare, o quanto meno smorzare,
ogni tentativo di VIOLENT MASS. Se chi conserva ancora una copia delle linee
guida, potesse marmela io la fotocopierei volentieri e le distibuirei ad
ogni cm!
Ah, una nota polemica...secondo me non c'è tanto da giore per i numeri
dell'ultima CM: eravamo 200 l'anno scorso e tali siamo stati
quest'anno...ripeto, i flyers da distribuire di giorno, di notte, durante la
cm, servono!
Marco Ripetone

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/