[Incontrotempo] Antasofia

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] Antasofia
se ci fate capire che succede sarebbe meglio...se nn volete usare la ml
vediamoci all'assemblea di giovedi...perchè un conto è decidere che nn si
farà il tavolo (che oltretutto non a torto si tentava di unire a quello del
giorno successivo) e un altro è ritirare un adesione da una festa...
sinceramente nn capisco, nn mi pare ne che ci siano state forzature ne
altro,...anzi direi che nell'organizzazione di incontrotempo si faccia anche
troppa attenzione alle sensibilità e al metodo della condivisione...

dico ciò perchè siccome io credo che il metodo ed il fine siano la stessa
cosa e che il metodo sia la parte interessante da vivere, perchè è il modo
con cui facciamo e viviamo le cose, è importante capire insieme dove ci si è
incagliati (se ci si è incagliati...)

sempre per metodo dunque credo che sia utile continuare una comunicazione in
merito, magari durante la prossima assemblea cittadina di giovedi 26 (se nn
vado errato)...visto le difficoltà che magari in ml molti hanno nn avendo
seguito i passaggi successivi...(i due tavoli, le assemblee intermedie per
decidere i tavoli etcetc.) è difficile per me che sto sia in ml che alle
assemblee figuriamoci chi nn ha seguito anche i passaggi intermedi...
cmq senza forzare niente, ma con la massima tranquillità e autonomia...
fateci sapere

nano