[Incontrotempo] Antasofia

Author: shella
Subject: [Incontrotempo] Antasofia
Senza alcun intento polemico a mia volta, sarebbe interessante se
condivideste i motivi di questa scelta.
Piu' che altro per avere una visione negoziata del "come" si e' andata
configurando la discussione sull'organizzazione del festival, che e' in
effetti il motivo alla base della scelta.

Senza impegno e senza voglia di aprire flames o thread inutili, e' reale
curiosita' :)

baci,
FRNK