[Incontrotempo] saperi-comunicazione

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] saperi-comunicazione

----- Original Message -----
From: "xerio" <xeriovj@???>

>scusate io son mancato a diversi pezzi di assemblee e vorrei capire chi ha
>proposto il tavolo precarietà e spettacolo e soprattutto a chi interessa

una
>dimensione così intima?
>Per capire... perchè fino a dove ero rimasto io si era già scisso il tavolo
>sapere/comunicazione. Io dico la mia per quel che vale: non condivido la
>divisione per categorie di "ambito" se si discute di precarietà, già non
>condivido la precarietà come accezione lavoristica, mi pare altresì

evidente
>una dimensione biologica, la bioprecarietà (ma c'è il rischio di parlare

del
>niente...o del tutto).

appunto, invece di parlare di niente e di tutto chi si occupa di
precarizzazione nella sfera artistica si vuole incontrare e vedere che
riflessioni ci sono in merito e cosa è possibile fare e come è possibile
connettersi alle altre situazioni di lotta....nn mi pare una cosa intima...