[Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche
In effetti i lati negativi non mancano..e a tutte le critiche vorrei
aggiungere quella del come questo evento viene organizzato..sembra il
festival del lavoro in nero e sottopagato..sfiora quasi una drammatica
comicità...
Comunque io, dopo aver fatto un giro in centro, con passaggio a via del
corso in cui risuonava "boia chi molla" mi sono allontanato passando per vie
laterali con la mia bici...e ho trovato cose interessanti un pò fuori dal
centro..come ad esempio il bellissimo concerto del silenzio degli
acustimantico (veramente suggestivo) per poi arrampicarmi per la salita che
porta al gianicolo dove un bellissimo concerto ha salutato l'alba e dove ho
incotrato qualche altro cm...
Tutto sommato sono riuscito a vivermela meglio dell'anno scorso..avendo
capito che i grandi eventi del centro sono da boicottare in quanto
impraticabili...ed è meglio andare a cercare qualcosa meno centrale...

certo..la notte bianca può avere un senso e me la sono anche vissuta
bene..ma se poi penso alla difficoltà di trovare eventi culturali gratuiti
durante l'anno (per i quali non ci sono mai i soldi perchè preferiscono
spenderli per concentrare 300 eventi tutti in una notte)....bhè allora
preferisco che questo grande evento di facciata non ci sia...e si opti per
una politica culturale seria e costante...

brunociclo