[Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Author: vimanco@www.lynxlab.com
Subject: [Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

> (ma poi perché dovrei andare ad un museo di notte?).

Perchè era gratis quello che solitamente costa svariati pleuri.
Peccato che sia stato impossibile entrarci per la fila :-(
Inoltre l'annunciata chiusura alle h. 6 è stata anticipata, per cui io che
speravo di poter entrare alle 5 contando sul fatto che la maggior parte
della gente fosse esausta, mi sono vista sbattere la porta in faccia (e
non sono stata la sola)!

E' stato carino poco prima di mezzanotte, chiedere di entrare in metro con
le bici, visto che ormai era quasi domenica (giorno in cui il trasporto
delle bici sulla metro B è permesso)... peccato che non avevamo la
bottiglia di spumante: abbiamo dovuto aspettare mezzanotte!

Al ritorno invece a Magliana, ci contestavano la festività della domenica,
considerata sabato per l'occasione???!!! Cmq poi ci hanno fatto salire con
la promessa di scendere prima di Piramide.

S@luti B@ci Bici
Vale