[Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Author: pierfrancesco pontecorvo
Subject: [Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche
Peccato, potevi andare al Campidoglio, da brividi il concerto di Morricone,
oppure al Colosseo, dove c'era uno splendido spettacolo di musica e fuoco, o
ancora alla galleria Alberto Sordi, jazz in tutte le salse, per arrivare
alla mattina alla terrazza del Pincio. Io, grazie alla bici, sono riuscito a
fare tutto ( a parte le cose con troppa fila tipo mostre etc.) Concordo che
dovrebbero essere bianche tutte le notti e che questa gente nei momenti
importanti non si vede, ma come si fa a criticare un evento così bello che
regala a pedoni e ciclisti il centro di Roma (e dovrebbe succedere tutti i
giorni) ed offre spettacoli di tutto rispetto in posti fantastici. Io sono
tornato a casa alle 8 di mattina ed ero uscito alle cinque di pomeriggio per
la manifestazione. Sicuramente ne è valsa la pena.
Ciao