[Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Sunday, September 19, 2004, 10:34:54 PM, you wrote:

pp> Peccato, potevi andare al Campidoglio, da brividi il concerto di Morricone,

sottoscrivo.. anche se sono arrivato tardi e ho sentito solo una 20ina
di min...

poi ho faticato non poco per il cirque du soleil (quando c'era altro
di meglio senza stress), mercati traianei e pincio al
mattino..favoloso!!

pp> Io, grazie alla bici, sono riuscito a

a volte pero' era quasi impossibile pedalare, soprattutto al
centro...avrei voluto una corsia preferenziale per le bici :)

ciao
rent