[Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli

----- Original Message -----
From: "Gian-Piero Spagnolo" <gpspagnolo@???>
To: <cm-milano@???>; "Eugenio Galli" <eugenio.galli@???>
Sent: Saturday, September 18, 2004 10:25 AM

>Io mi firmo con nome e cognome.

io no ma non capisco il problema utilizzo un nick come tantissime persone
che usano il web e la comunicazione digitale, ma non credo sia questo il
problema

>Sono socio di Ciclobby FIAB e faccio parte
>del suo Comitato Tecnico. Da noi non si parla nè di lama nè di Tibet.

si chiaro vorrei sottolineare che la mia era una battuta, forse non e'
piaciuta...intendevo sottolineare un uso un po' vetusto di alcune forme
lessicali da voi utilizzate...
ma se vuoi anche questo ha poco senso...ma perche'???
perche' non so da quanto tu sia iscritto a questa lista, e quanta attenzione
tu ci dedichi, ma ti sarai accorto
che questa lista e' ludicamente_rissosa, che lo sberleffo, la derisione e
gli scazzi sono sempre dietro l'angolo
a me questa lista piace cosi' (certo a volte si esagera, non lo nego) pero'
questo ambito di confronto e discussione
ha questa caratteristica.
Non ha senso parlare in questo momento delle differenze/divergente che
*separano* ciclobby da criticalmass o meglio sarebbe dire chi e' iscritto a
ciclobby e chi fa la massa, credo
che un certo numero di persone (anche di questa lista) stia in tutte e due
le
situazioni...quello che a volte trovo irritante e' l'utilizzo a mo di buca
delle lettere
che ciclobby fa in questa lista...
sembra che i post vengano mandati da persone che la lista la utilizzano
solamente e non partecipano
sara' la mia memoria labile ma non mi ricordo grandi interventi di galli o
tuoi su quello di cui si discute
qua dentro...

e questa e' la prima cosa...
poi ovviamente ci sono le differenze che magari alcuni di noi (io per primo)
tendiamo a rimarcare
facendole diventare divergenze, che secondo me esistono...
quello che io non vi scuso, e' questo beota atteggiamento supino verso le
istituzioni altro che credere nelle istuzioni
e poi credere...le istituzioni sono oggetto di fede religiosa??? bah
si atteggiamento beotamente supino e anche complice, perche' quanto la
vostra associazione alza l'ambrogino
d'oro come se avesse vinto la champions league o il tour de france, allora a
me ma penso anche ad altri non puo' che uscire un sorriso amaro, l'ambrogino
d'oro cari signori l'avreste dovuto rispedire al mittente perche' pur
capendo che ciclobby gioca nelle istituzioni, e ci crede e pur sapendo che
questi tipi di giochi tendono a inglobare
anche qualsiasi tipo di differenza, l'ambrogino d'oro consegnato al
presidente di un'associazione che si occupa di promuovere la mobilita'
ciclistica e sostenibile...quell'ambrogino d'oro suona come una sonora presa
per il culo detto terra terra...

continuo, scusate la lunghezza...le giornate di promozione del ciclo
ovviamente sono state appoggiate anche da ciclobby, a parte che la
promozione di un uso alternativo (altro) al trasporto motorizzato viene
fatto in contemporanea ad un evento commerciale, e gia' qua si sente puzza
di condivisione di interesse altro che credo delle istituzioni :)
ma poi si va sul vostro sito...
http://www.associazioni.milano.it/ciclobby/

e cosa si scopre...Venerdi 17/9 ore 21.00, C.so Buenos Aires chiuso al
traffico ... si festeggia la bici !
vogliamo ridere??? corso buenos aires, ci sono passato anche in
massa...abbiamo visto quelle sfavillanti biciclette
di altri tempi (sembravano bici con i freni a bacchetta, ottima scelta e'
quella che uso io) appese per aria...
forse a significare la natura eterea della bicicletta??
corso buenos aires chiusa al traffico?? embhe??? sarebbero queste le aree
pedonali per i cittadini milanesi...
bella roba...ehi poi tra l'altro la strada non era neanche completamente
chiusa perche' dalle laterali si passava in macchina, cosi' mi e' stato
detto da una massara a cui CREDO...

scusate la lunghezza
+bici+baci+kaos