[Cm-milano] Re:Piste?! no strade ciclabili!

Author: ildepa67@libero.it
Subject: [Cm-milano] Re:Piste?! no strade ciclabili!

> Io mi firmo con nome e cognome. Sono socio di Ciclobby FIAB e faccio parte
> del suo Comitato Tecnico. Da noi non si parla nè di lama nè di Tibet. Si
> parla di come trovare la strada per ottenere anche per la ciclabilità, in
> Milano e - perchè no? - anche in regione Lombardia, più sicurezza e più
> interesse verso la bici nell'ambito delle modalità di traffico.

Si parla ecco parla e basta e quando i Vs. rappresentanti benemeriti devono farsi vedere accanto a sindaci e presidenti politici sono li in bella fila.

Ma Vi siete vergognati a prendere l'ambrogino d'oro dal sindaco della città + inquinata del mondo?
Nessuna critica ma tanti baci e abbracci ho visto quel giorno!

Milano ciclabile è peggiorata moltissimo negli ultimi 20 anni e loro vi hanno danno un riconoscimento che e' sembrato a tutti la piu' grande presa per il culo!

Noi ciclisti si muore ognio giorno schiacciati, sbalzati e insultati se prendiamo un marciapiede per pochi metri.

E i pseudo-rappresentanti che fanno e bivaccano con chi ha potere di decidere e si presentano con pedalate a pagamento!

E quando il sindaco sventaglia Km di piste ciclabili inesistenti o insufficienti non replicate per nulla.
Ma possibile che nessuno abbia le palle di dirgli che milano è impossibile da pedalare da anziani mamma e bambini!

Pedalare in libertà questo si vuole....non scaldare una poltrona!

Agli occhi di tutti state diventando una massa di sindacalisti con il fondo schiena attaccato alla poltrona.

Critical mass Vi fa gola eh? Avete visto che in un anno si porta in strada a pedalare ogni settimana dai 200 ai 2000 ciclisti....
Critical mass è trasversale...mai "verrà da Voi"... sarete voi fagocitati dalla massa e dai suoi lunghi tentacoli....Attenti che potrebbe anche "schiacciarvi"... :-)

AH! dimenticavo che cazzo ci faceva riccardi a roma a fine maggio? Visto che non condivide fare massa non capisco perche' e' voluto venire....ahh gia' le telecamere accese.....che pagliaccio!

Piu' bici e meno parole...

Luca

PS: sono arrabbiato si, perche' anche oggi ho rischiato la vita........e non mi sono mai sentito rappresentato da Voi...