[Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli

Author: Eugenio Galli
New-Topics: [Cm-roma] corsera milano inciclabile
Subject: [Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli
>Date: Fri, 17 Sep 2004 15:46:16 +0200
>From: "ajorn" <ajorn@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] quante piste, figliuoli?
>To: "critical mass milano - crew :::
>    http://www.inventati.org/criticalmass/    ::: la rivoluzione non sara'
>    motorizzata !!!" <cm-milano@???>

Caro Ajorn,
probabilmente abbiamo punti di vista differenti.
Il che non e' un male, ma anzi puo' essere motivo di arricchimento
reciproco.
Francamente mi augurerei pero' qualche osservazione un po' piu'
articolata, visto che questa mi pare abbastanza banale e quasi
"schifaniana".
A prescindere dall'acidita'.
Poi ognuno da' quello che ha.

Un caro saluto
Eugenio Galli

*********************************
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa
rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e
l'umore.
*********************************
MILANO - Fiab CICLOBBY onlus (via Borsieri, 4/E - tel. 02.69311624)
http://www.associazioni.milano.it/ciclobby
<ciclobby@???>

Anche su Rete Civica di Milano - www.retecivica.milano.it -
(con forum pubblico: <ciclobby-ld@???>)
nell'area ConferenzAmbiente
http://fc.retecivica.milano.it/Rete%20Civica%20di%20Milano/ConferenzAmbiente/Ciclobby/

ITALIA - Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB onlus)
http://www.fiab-onlus.it <info@???>

EUROPA - European Cyclists' Federation (ECF)
http://www.ecf.com <office@???>