[Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche

Author: Antoj
New-Topics: [Cm-roma] Roma velocity_03
Subject: [Cm-roma] Notte bianca e masse acritiche
I lati negativi dell'evento li conosciamo un pò tutti, quindi eviterò di
ripeterli per l'ennesima volta, ma di certo, non potrò dimenticare di aver
visto Rea, Rava, Petrella, Gatto e tanti altri per ben due volte lo stesso
giorno, prima di notte, sotto i fuochi d'artificio e l'indomani,
accompagnati da un'alba a dir poco suggestiva. Scrivo queste cose con
rammarico, perchè ho sempre avuto parecchie riserve nei confronti della
Notte Bianca, ma avrei perso dei momenti splendidi se non ci fosse stata.
Anto.