[Cm-roma] Manifestazione mercoledì 22 alle 18

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Manifestazione mercoledì 22 alle 18
Salve a tutti/e
Mi assumo l'ingrato compito di perorare la causa di una manifestazione di
"protesta" per la mancata partecipazione di Roma alla Giornata Europea "In
città senza la mia auto", trasformata con un colpo di mano dal Comune in una
"domenica ecologica" con la scusa che non c'erano i soldi per far viaggiare
gratis i mezzi pubblici (ma evidentemente per la "notte bianca", di cui scrivo
in un altro post, c'erano).
Mi rendo conto di prestare il fianco ad accuse di ogni tipo, dalla "campagna
acquisti" al tentativo di "strumentalizzare" la lista, negli ultimi mesi ci
ho un po' fatto il callo.
Né io né altri pensiamo di "rappresentare" alcuno/a degli appartenenti a
questa lista, solo cerchiamo, per quanto è possibile, di rappresentare sogni,
bisogni, desideri e necessità di chi a Roma si muove in bicicletta.
Vorremmo, però, che i ciclisti urbani rappresentassero _sé stessi_, facendosi
vedere e facendo sentire la disapprovazione verso certe scelte "politiche"
scriteriate del Comune.
Spero che saremo in tanti, altrimenti ci sbeffeggeranno come al solito dicendo
che "siamo quattro gatti"... :-((((

Ciao

P.s.: "l'Eco della Serva" suggerisce che pure Esposito si è incacchiato per
questa scelta di Uolter...

IL PERCORSO CHE PASSA IN VIA DEL CORSO NON PUO' ESSERE AUTORIZZATO PERCHE'
CI SONO ALTRE MANIFESTAZIONI E C'E' PALAZZO CHIGI.
CI HANNO CONSIGLIATO QUESTO PERCORSO:

PARTENZA ORE 18 PIAZZA DEL POPOLO PASSANDO PER IL MURO TORTO SI PERCORRE VIA
VENETO PER VIA BISSOLATI, LARGO S. SUSANNA- CORSO V.E. ORLANDO- PIAZZA DELLA
REPUBBLICA- VIA NAZIONALE- PIAZZA VENEZIA-PER CONCLUDERSI IN PIAZZA DEL
CAMPIDOGLIO ALLE 19, DOVE UNA DELEGAZIONE SARA' RICEVUTA DAL DELEGATO DEL
SINDACO SULLA MOBILITA' SOSTENIBILE ASSESSORE DARIO ESPOSITO. LA PEDALATA SI
CONCLUDERA' ALLE 19,30.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 17,30 IN PIAZZA DEL POPOLO PER IL SERVIZIO D'ORDINE
CHE DOBBIAMO ORGANIZZARE VISTA LA GRANDE ADESIONE DI CICLISTI ENTUSIASTI A
PARTECIPARE.

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER IL LAVORO SVOLTO AFFINCHE' LA MANIFESTAZIONE
RISCUOTA QUEL SUCCESSO DA NOI INSPERATO, CIAO MAURIZIO SANTONI

Marco Pierfranceschi
http://www.ruotalibera.org
   __o     AMD-K7 500
 _ \<,_   running Linux