[Cerchio] viva la squola

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] viva la squola

----- Original Message -----
From: "Jonny Stecchino" <alfaomega60@???>
politica.. " <cerchio@???>
Sent: Thursday, September 16, 2004 5:06 PM
Subject: Re: [Cerchio] viva la squola

--- malega <cutigae@???> ha scritto:
> malega
> Cio' dimostra alcune cose,di per se' evidenti(ma
> solo uno sciocco e caprone
> come te
> non vede):
> a)che il lavoro e' una maledizione,e se si
> lavora,lo si fa per la pagnotta.
> Quindi,niente apologia del lavoro,ma dura
> necessita'--
> non a caso in spagnolo lavoro si scrive
> trabajos-(travaglio-fatica)
> Non so se l'ho scritto bene,ma rende l'idea.

>jonny

Ma bisogna lavorare, o trabajare se preferisci, perchè
tutti abbiamo bisogno dello stipendio per i nostri
cazzi quotidiani comprese le scimmie come te che
dall'alto di non so cosa pontificano e urlano contro
la solita società ingiusta ecc. ecc.

tu sei contento di avere uno stipendio. io non vorrei più avere quel bisogno
e faccio quello che posso per potermene liberare. se ti piace fare il servo
e (soprav)vivere per consumare/consumarti sono ricchi cazzi tuoi

> b)che nonostante il controllo,la gente sfugge ad
> esso-

>jonny

Ma poichè non c'è il Padre Eterno che dall'alto manda
manna, denaro e quant'altro può servire ai nostri
cazzi quotidiani la gente, io e tu, brutta scimmia
cretina,

qua ci vorrebbe joe...ma è in un'altra lista

>jonny

dopo aver "sfuggito" per forza maggiore
dobbiamo rientrare e cercarlo. A proposito lo sai che
di lavoro sembra non essercene più e la gente invece
di essere contenta di non avere più TRABAJOS - fatica
sembra invece essere disperata.

questo perchè è una iattura: la tragedia sta proprio nel fatto che molti non
riescano a non avere bisogno dei propri carcerieri. io stesso sono in
qualche modo "costretto" a cercare di lavorare (che poi ci riesca è tutto un
altro paio di maniche) per poter pagare un merdosissimo affitto e le
bollette e le tasse universitarie e la spesa e altre minchiate (allo stadio
non ho problemi perchè scavalco), e proprio per questo non riesco a sentirmi
libero

> c)una bella notizia(per me,ma non per te):negli anni
> bui del totalirismo
> nazista,la percentuale di persone controllate non
> superava il 30%
> del totale della popolazione-. Come lo so? basta
> leggere,ignorante e
> caprone-
> Quindi,ne deduco che anche nelle piu' totalitarie
> societa' tecnologiche,
> ci sara' sempre una massa enorme di gente che
> sfuggira' al controllo-

Buon per loro!

> Ma tu del controllo sei felice.E questo me lo
> immagino,perche'
> in fondo(ma proprio in fondo?mica tanto) hai l'anima
> del secondino
> e dell'aguzzino.

>jonny

Ripeto quanto detto al punto precedente. C'è gente
che èp disperata perchè è senza lavoro e non sopporto
l'idea che chi ce l'abbia non lavori!

perchè ti rode il culo a pensare che esista gente più furba di te

E scommetto che sei cacpace di
> denunciare un tuo collega di
> lavoro
> per avere un posto all'ombra del tuo capo,come quei
> cagnolini che
> scondinzolano
> la coda--
> malega

>jonny

Sarei certamente capacissimo di denunciare un collega.

perchè sei uno sbirro di merda, ma questo lo sapevamo già da un bel po'

>jonny

E per concludere, brutta scimmia infelice chi ti dice
che io non sia un capo?

capo de che??? jonny, te posso toccà?.........

bebe
piss&love
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quella della passione"