[Cerchio] Re: [Libertari] Re: [movimento] Re: [vegan-it] "Fi…

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [Libertari] Re: [movimento] Re: [vegan-it] "Finch équalcuno nongli apre la porta e gli fa vedere il cielo."

----- Original Message -----
From: "Bebe" <rossofuoco@???>

> il dibattito si è svolto tra me, i miei coinquilini e alcuni giuovini

amici
> che ci vengono a trovare ogni tanto la sera. appena ho letto la tua mail

ho
> riso di gusto, perchè l'ho trovata perfetta e l'ho fatta leggere a tommy

(il
> mio coinquistanza), il quale ha molto apprezzato. anna invece era

fortemente
> in disaccordo perchè sostiene al contrario che la figa E' dio, dando un
> valore di "religiosità" al sesso cosa che sinceramente mi sembra lo limiti

> gli conferisca un aspetto severo e solenne togliendo la meravigliosa aura
> ludica che dovrebbe avere, anche se mi sfuggono per esempio molti aspetti
> del tantra, benchè per ora non mi interessi troppo approfondire

l'argomento:
> scopo talmente poco che se mi addentro in una nuova disciplina (e/o
> filosofia) allontano ulteriormente il mio prossimo amplesso

pare, in compenso, che il tantra induca farla lunga, sicché fra una ciulata
e l'altra ciuleresti, vanificando gli effetti letali della sfiga. Ma ci sono
qui ben migliori esperti

>(come si dice
> dalle mie parti: ciulè gnanca a parlene...).

sono costernato per te

luigi era spiazzato ma
> semplicemente perchè dio non gli interessa,

l'essenziale é che gli interessi la figa, a quel punto Dio é già bell'e che
fottuto

non lo trova così invasivo come
> per esempio lo trovo io nella vita di tutti i giorni e in molte delle cose
> che faccio: lui riesce a negarlo già da prima, probabilmente. cristina

l'ho
> vista perplessa, ma non ha saputo molto argomentare il suo dissenso,
> semplicemente le sembrava una cazzata. salutiebbaci ormonali
> bebe
> p.s: abituatevi al ritmo delle mie risposte alla velocità del bradipo:

sono
> lenterrimo, pardon
> piss&love
> "la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quella della

passione"

non
> gli apre la porta e gli fa vedere il cielo."

ostie,

l'altro.
> La

complimenti