[Cerchio] viva la squola

Author: malega
Subject: [Cerchio] viva la squola

stecchino-
Ma bisogna lavorare, o trabajare se preferisci, perchè
tutti abbiamo bisogno dello stipendio per i nostri
cazzi quotidiani comprese le scimmie come te che
dall'alto di non so cosa pontificano e urlano contro
la solita società ingiusta ecc. ecc.

malega
Certo che bisogna lavorare- L'ho detto prima che e' una necessita', e
sono d'accordo con te quando scrivi che c'e' poco lavoro e che molti
lo cercano.Ma non e' questo il problema-
Te l'ho gia' spiegato precdentemente e non mi va di ripetermi-
Nel frattempo, c'e' la possibilita' di rendere il mondo del lavoro
un posto piu' decente----

stecchino

Sarei certamente capacissimo di denunciare un collega.

malega
Ne ero certo-Pur non conoscendoti,dalle cose che scrivi,
sono convinto che hai l'anima del delatore-

E per concludere, brutta scimmia infelice chi ti dice
che io non sia un capo?

malega
Tu capo? Ma mi faccia il piacere-
Con quello spirito servile che ti ritrovi, al massimo
ti do il grado di servo sciocco e ammestrato-
Per farti contento- e perche' oggi sono buono-

malega

js