[Cerchio] viva la squola

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] viva la squola
--- Bebe <rossofuoco@???> ha scritto:
> capo de che??? jonny, te posso toccà?.........

Hai mai sentito parlare di libera iniziativa privata?
Ebbene si! io lavoro in proprio! Ho una mia piccola
attività che mi da di che campare felicemente. Ho
anche due segretarie, insomma due ragazze che prendono
gli appuntamenti e gestiscono un po' le mie giornate
lavorative. Queste due ragazze, per l'appunto, sono
due "articoliste" e dal momento che usufruiscono di
uno stipendio comunale a loro non conviene, come a me
del resto, dichiarare una seconda attività. E' la
simbiosi perfetta!
Vi posso garantire che non le schiavizzo perchè non ne
ho motivo in quanto queste due sono capaci di lavorare
con un ritmo, una efficienza sorprendente e che per il
pubblico impiego avrebbe del miracoloso.
Lo stipendio? Non è mai stato un mio problema!
Sappiate,e vi prego di credermi, che l'ho aumentato
io, di mia iniziativa e senza che le due me l'avessero
chiesto o preteso.
Ritengo che basti no?
"Ti posso toccare?" ma perchè? cosa hai a che spartire
con me? chi sei? Mi ricordi Al Capone nel film gli
intoccabili. "Sei chiacchiere e falce e martello! Sei
solo chiacchiere e falce e martello" insomma non sei
nessuno!
js

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/