[Incontrotempo] Re: spazio masterizzazione

Author: Unknown
Subject: [Incontrotempo] Re: spazio masterizzazione
Rimane 70 cd che non sono stati utilizzati a Venezia (dove il banchetto
masterizzazione si e' svolta vicino al Passarella ;)).

Penso che sarebbe il caso di presentare alcuni spiegazioni sui formati
diversi possibile.
Per esempio SVCD puo essere letto da tanti lettore DVD adesso. Questa
mi sembra ottima materia per l'autoformazione P2P ;)
C'e' qqo di Laurentino 38 che s'interessa?

NGVision hanno gia un catalogo, speriamo che scenderanno pure in prima
persona.....

a.