[Incontrotempo] spazio masterizzazione

Author: frenesi
Subject: [Incontrotempo] spazio masterizzazione
xerio wrote:

> credo che la cosa sia molto interessante. non dovrebbe occupare nè molto
> tempo, nè molto energia, la cosa che non ho capito è solo questa:ve ne
> occupereste voi di candidaTV per quanto riguarda tutto, dai cataloghi alle
> macchine ai cd ecc?
> scusate l'ottusità.
> A me l'idea piace.
> angex

aloah,
noi possiamo mettere una macchina x masterizzare
(un altra la metteremmo per lo streaming video se lo vogliamo fare)

possiamo stampare catalogo ngv (con assistenza ngv :))
e occuparci con chi gli interessa di un catalogo di altre cose
da selezionare, scaricare o comprimere...

l'idea comunque e' quella che anche altre situazioni partecipino a
questa cosa, ognun con i propri materiali o selezioni, non so
chi gli interessa coordiniamoci!

noi candidians non siamo bravi grafici ne brave grafiche ma
possiamo occuparci comunque della copertina

magari possiamo portare una stampante con cartuccia apposita e
stampare le copertine li' per li, oppure le facciamo con una mascherina
e lo spray su un cartoncino che costa pure meno

vediamo
baci again