[Incontrotempo] Re: spazio masterizzazione

Author: franz@inventati.org
Subject: [Incontrotempo] Re: spazio masterizzazione
frenesi scrive:

> ciao incotrotempo,
> come candidaTV ci piacerebbe
> creare uno spazio/banchetto masterizzazioni
>
> l'idea semplicissima e gia' praticata da molti
> e' di mettere a disposione uno o piu' computer con un
> hd carico di video, sia autoproduzioni (tutto l'archivio ngv ovviamente),
> sia cose particolarmente interessanti appositamente scaricate da internet,
> stampare un catalogo,
> avere a disposizione un tot di cd e masterizzare su richiesta farcendo
> ogni cd come si farcisce un panino...
>
> potremmo mettere a disposizione anche dei cd precompilati

> [...]

idea fichissima
:-)))
io capisco 'na sega di robe tecniche/tecnologiche, però:
il bulk ha un nuovo videoproiettore di qualità credo più che discreta - può
servire, magari per proiettare su schermo le videate di ciò che c'è sui pc
da masterizzare?
altrimenti per le proiezioni
anche a sto giro, fatemi sapè - tenete conto che io manco lo so
accendere....

buon non lavoro a tutt*
franz