[Incontrotempo] Proposte organizzative.

Author: Dario Biagetti
Subject: [Incontrotempo] Proposte organizzative.
> Per Venerdi serata Jazz più "L.t. Party" a seguire ossia party leader trash
> con contest tra moover e quel ragazzo della Torre di cui non mi ricordo il
> nome o altri pretendenti al ritmo di musica trash e dove ognuno potrebbe
> vestirsi dal suo leader preferito...

Si chiama Valerio, ma io estendo l'invito al maestro di tutti i maestri,
Mr Franz, che ha una discografia da far invidia al miglior negozietto di
dischi usati che si trovano a londra, e che l'hanno scorso non si e' potuto
esibire con mio grande rammarico.

> Infine sabato sera Concerto con Inquilini ed Assalti Frontali più un
> eventuale seguito da contattare.

Per fare il concerto sotto la curva servono almeno 20.000 watt (rms),
per farlo al coperto ne bastano 8.000 watt.

> Il concerto sarebbe bellissimo farlo sotto la curva ma visti i costi che
> comporterebbe pensiamoci, o escono fuori idee oppure da rafsi sotto.
> Per i turni di montaggio e smontaggio palco sono ben accetti volontari,

Non basta solo montare e smontare il sound, serve anche chi mi da una mano
durante il soundcheck e durante il concerto (cambi palco microfoni etc etc
etc.), chiunque fosse interessato faro' un corso intensivo di 2 ore che
comprendera' le seguenti informazioni:
- I tipi di cavi
- Il cablaggio
- I microfoni
- Microfonare un ampli chitarra
- Amplificare in linea il basso
- Amplificare una tastiera con una D.I.
- Microfoni voce
- Microfoni batteria

Il corso si terra' sabato 18 settembre ore 16:00 presso il LOA ACROBAX

Ciao
Moover